Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/lacoronadisangue/wp-includes/pomo/plural-forms.php on line 210
La Storia – L’inizio di tutto
Anthonty Cristel
Lorem ipsum dolor sit amet, vis amet prompta ex. Eam sale temporibus no, vis id dissentiunt necessitatibus. No rebum tollit adipiscing vim. Pri aperiam alienum deserunt ne, eam at nulla ornatus tibique, nam et tibique cotidieque. Cu amet suas unum mea, cum minim alterum ne, sed in brute ancillae assentior.

La Storia – L’inizio di tutto

La corona di sangue

La Saga a cui siete giunti, racconta gli avvenimenti di un mondo (Tanaris) distante nel tempo e nello spazio dal nostro, un mondo in cui magia e dei sono realtà, una terra abitata da creature di razze differenti, come Elfi, Nani, Giganti, Umani, Orchi, Goblin, Uomini Lucertola, Draghi e tante altre che conoscerete man mano che sfoglierete le pagine del romanzo.

 

In particolare, la storia di compone di due capitoli, il “Libro bianco” e il “Libro nero”.

Il primo capitolo della Saga, il Libro Bianco, trasporta il lettore in questo mondo, presentando i luoghi e i personaggi che entreranno a far parte anche della vostra vita. La storia in questa prima parte, si svolge prevalentemente nelle Terre Bianche, uno dei continenti di Tanaris, in cui sorgono i cinque Regni dei popoli liberi:

  1. L’Impero di Smeradilon, il cuore del continente, in cui gli umani governati dall’Imperatore fanno della fede e dell’ordine, fulcro della società. Qui vengono accolti da sempre tutte le razze viventi del continente, senza discriminazione alcuna per chiunque rispetti le leggi del Regno; in caso contrario, sarà il giudizio dei migliori comandanti e soldati del continente a riportare l’ordine, anche con la spada e con la forza.
  2. L’Emirato di Rugadan II, il Sud delle Terre Bianche, dove distese di sabbia, spiagge d’orate e oasi ricche e rigogliose ospitano i popoli umani guidati dall’Emiro che, con coraggio e maestria nell’arte della navigazione, governa la flotta più imponente di tutta Tanaris. Grazie anche a questo, il commercio è linfa vitale dell’Emirato.
  3. I Colli d’Argento, le terre abitate dai Nani dell’estremo Est, il regno meno accogliente in superficie per le numerose vette e colli che lo compongono, ma le ricchezze che all’interno delle montagne vengono custodite ed estratte dagli abili minatori e intagliatori delle Terre Bianche, ne fanno una delle regioni più ricche del continente.
  4. Le Terre dei Giganti, a Nord dell’Impero, sono casa dei possenti colossi che vivono in pace, sfruttando la loro possanza per rendere più semplice il frutto del loro lavoro, l’agricoltura e la costruzione.
  5. Ed infine, le Lande Verdi, la piccola regione in cui gli Elfi si sono ritirati per vegliare sul resto del continente.

Ma la pace che vige tra i cinque Regni sta per venir meno, perché dall’Ovest, oltre l’Oceano di Gaadar, qualcosa sta risvegliandosi ed è pronta ad allungare la sua mano di Morte e Malvagità sulle Terre Bianche.

Ed è così che nasce questo viaggio, un percorso che alcuni prescelti tra uomini, nani ed elfi dovranno affrontare per raggiungere le viscere dell’Oscurità per distruggere le Porte Nere, il portale di collegamento creato da Dègath, il Dio del Male e delle Tenebre, per portare nel mondo reale i suoi figli e i suoi demoni per distruggere ciò che suo fratello Amronk, il Dio del Bene e della Luce, ha creato nei secoli.